Chi siamo: Bar tavola calda Milano Vintage Cafè

Organizzazione meeting e feste private

Il Vintage Cafè Milano è stato aperto nel 2013 ed è collocato al centro di Milano, in zona Duomo. Nel locale vengono servite ottime colazioni, gustosi piatti pronti, ideali per una pausa pranzo veloce ma allo stesso tempo gustosa e conclude la giornata con un ampio buffet per gli aperitivi tanto amati dalla movida milanese. I pasti veloci, adatti alla vita movimentata del capoluogo lombardo, vengono serviti durante la pausa pranzo, dalle 12,00 alle 15,00.

Il locale effettua anche un valido servizio di consegna a domicilio per i numerosi uffici presenti nelle vicinanze. Lo staff è composto da sei persone, di cui quattro sono familiari e due dipendenti esterni.


La sera il Vintage Cafè Milano propone divertenti happy hour e prepara per i propri clienti un buffet a base di tartine, pasticceria salata e primi piatti appena cucinati. Il barman vi delizierà con ottimi e dissetanti drink tra cui lo Spritz, il Moscow Mule, il Martini, il prosecco e svariati cocktail analcolici a base di frutta.


All’interno del locale è possibile festeggiare lauree, compleanni, battesimi e altri piccoli eventi al Vintage Cafè Milano. L’attività si estende su due piani di ottanta metri quadri ciascuno. La sala al piano superiore, la lounge room, generalmente è riservata ai clienti che desiderano consumare i pasti senza fretta. L’ambiente tranquillo, a riparo dal frastuono cittadino, consente a chi lo desideri di leggere un libro, sorseggiando una tisana o un calice di vino.


La sala superiore può essere affittata e utilizzata per l’organizzazione di meeting aziendali. Ogni mercoledì, il locale ospita i corsi di formazione riservati ai dipendenti di un’azienda milanese. A questi ultimi, in pausa, vengono offerti aperitivi, caffè e piccoli buffet di pasticceria dolce e salata.


Il bar tavola calda di Milano 
al piano superiore dispone di comode poltroncine in tessuto, ideali per rilassarsi, studiare o terminare un lavoro. Il piano inferiore, invece, si presta ad essere utilizzato per veloci brunch da consumare seduti intorno ai tavoli su comodi sgabelli. Nel bar è presente l’aria condizionata e il wi-fi gratuito.


L’arredamento vintage del locale si ispira agli anni trenta del secolo scorso, predominano, infatti, i colori giallo crema, bianco e nero. All’ingresso del locale ci sono tre grandi vetrate che affacciano su strada e lasciano intravedere le vetrine allestite con dolci, gelati e piatti pronti.


Il bar tavola calda di Milano accetta come mezzi di pagamento contanti, carte di credito, bancomat e satispay, un innovativo servizio di pagamento che si utilizza tramite smartphone.